Reiki

Il Reiki è sopratutto un percorso di crescita personale e spirituale, che porta enormi benefici a livello fisico, mentale e spirituale; è probabilmente il più famoso metodo di guarigione naturale al mondo ma considerarlo semplicemente una “tecnica” è banale.

Ipnosi Regressiva a Vite Precedenti

Lo scopo dell’Ipnosi Regressiva non è solo conoscere le vite precedenti e soddisfare quindi certe curiosità, ma conoscere in profondità l’energia della propria tendenza di fondo e comprenderne il senso per la propria attuale incarnazione.

Meditazione

La meditazione non è un esercizio, ma una pratica che richiede disciplina e continuità; coltivare il silenzio interiore e osservare con il giusto distacco i propri pensieri, emozioni e sensazioni fisiche favorisce la consapevolezza. Praticare la consapevolezza

Medicina Olistica

La Medicina Olistica si occupa della salute dell’individuo nella sua unità di corpo, mente e spirito. Essere in salute, infatti, significa essere in armonia con se stessi, con gli altri e con l’ambiente. La Medicina Olistica considera la guarigione come un percorso di crescita e consapevolezza interiori e di evoluzione della persona.

Naturopatia

La Naturopatia non cura la “malattia” ma cerca di mantenere o ripristinare la salute “secondo natura”, Il Naturopata è in primis un consulente della salute e del benessere, intesi come equilibrio dei differenti livelli caratteristici di ogni essere umano: il livello Fisico, Emotivo, Mentale, Energetico e Spirituale.

Yoga

Presso il nostro Centro vengono praticati diversi tipi di Yoga: Hatha Yoga, Yoga Kundalini, Yoga dinamico, Yoga Pilates, Anukalana Yoga e Yoga in gravidanza. Per conoscerli meglio puoi contattare i singoli insegnanti e prenotare una lezione di prova gratuita.

Biodanza

La Biodanza è una metodologia che tramite la musica, il movimento e il gruppo, ci porta ad apprezzare e a godere di più la vita, a recuperare l’integrazione dell’intelligenza con l’affettività, a sviluppare i nostri potenziali ed entrare in contatto con se stessi e con gli altri in modo progressivo, naturale e gioioso.

Pagina 1 di 212