Chi siamo

L’Associazione Il Quarzo Rosa è stata fondata nel 2003 per condividere con altre persone le proprie esperienze e con l’intento di favorire la crescita spirituale, la consapevolezza e il miglioramento della qualità della vita di tutti gli esseri umani.

In questi dieci anni di attività il Quarzo Rosa ha creato numerose occasioni di incontro e scambio organizzando Incontri, Corsi e Seminari cercando di accompagnare attraverso queste attività le persone nel loro percorso di Ricerca, Sviluppo e Crescita Interiore.

I temi che ha sempre cercato di diffondere e approfondire sono stati le medicine complementari, le discipline olistiche e bionaturali e la salute nell’alimentazione.

cs1

Dal 2005 al 2007 l’Associazione ha pubblicato il Quarzo Rosa Magazine, mensile gratuito su salute, benessere, medicina naturale e qualità della vita e, per diffondere maggiormente tutte le informazioni contenute nel Magazine, ha creato nel 2006 il sito internet www.ilquarzorosa.org.

Dal 2012 l’Associazione ha voluto compiere altri tre grandi passi:

1. ha aperto un nuovo Centro a Firenze, con una grande sala di 40 mq e due sale di 30 mq con parquet, oltre a due salette per le consulenze individuali.
2. il suo Gruppo si è arricchito di numerosi Operatori, che permettono all’Associazione di offrire varietà e integrazione tra diverse discipline
3. ha messo online la versione 4 del sito con le seguenti novità:

• non ci sarà più l’area dedicata agli eventi organizzati da altri Operatori e Associazioni italiani, il sito raccoglierà solo gli Eventi del Quarzo Rosa
• sarà sempre possibile inviarci articoli da pubblicare sui temi del benessere e della qualità della vita
• troverete nuove aree tematiche: le Consulenze di cui è possibile usufruire presso l’Associazione, le Discipline che pratichiamo, gli Operatori del Gruppo e infine Corsi, Incontri e Seminari, anche di associazioni e operatori ospiti, che si tengono presso il nostro Centro
• la sezione Articoli è rimasta invariata ma è di più agile lettura e strutturata in maniera più intuitiva.

Ringraziando profondamente tutte le persone che in questi anni hanno collaborato con noi, contribuendo alla nostra crescita, ci auguriamo che il nuovo gruppo e i nostri nuovi spazi possano sostenere ulteriormente il nostro intento.

Il Quarzo Rosa