Aperte le iscrizioni alle Scuole di Formazione del Quarzo Rosa 2017-18

Ti piacerebbe frequentare una scuola che possa favorire una profonda conoscenza di te stesso, sostenendo la tua evoluzione, e che contemporaneamente ti permetta di facilitare il benessere e l’armonia psicofisica di altre persone?  Il Quarzo Rosa Formazione da diversi anni permette di realizzare i tuoi desideri, dandoti la possibilità di scegliere tra tre diversi percorsi didattici.

 


Sono aperte le iscrizioni per le tre Scuole che partiranno ad Ottobre
 :
la Scuola Yoga, per diventare insegnati yoga e le Scuole per Operatori Olistici, la prima ad indirizzo Energetico, la seconda ad indirizzo Reiki.


La figura dell’Operatore Olistico
L’Operatore Olistico è un facilitatore del benessere e della crescita personale. Opera per consentire alle persone di ritrovare l’armonia psicofisica attraverso l’uso di tecniche naturali, energetiche, culturali e spirituali, stimolando in tal modo un naturale processo di trasformazione e crescita personale.


La figura dell’Insegnante di Yoga
L’Insegnante di Yoga interpreta e riassume gli insegnamenti di una filosofia millenaria, rendendoli chiari e utili agli allievi. Ogni insegnante è, prima di tutto, una persona, che ha intrapreso il sentiero dello yoga come metodo di conoscenza e di evoluzione di sé. Sente di essere un tutto unico, armoniosamente interdipendente con tutto ciò che lo circonda e ha le competenze e l’autenticità per trasmettere questa visione a chi gli sta accanto.

Per informazioni

Segreteria cell. 328-8737753 – mail formazione@gmail.com